Ospedale di Hello Kitty, aiuto!

  • Commenti (13)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Foto: Ospedale di Hello Kitty

Direttamente da Taiwan arrivano le foto di un inquietante luogo che forse è ciò di più raccapricciante si possa trovare: un ospedale interamente in tema Hello Kitty! Tutto è griffato dalla gattina malefica, dalle brande agli abiti delle infermiere! E la Sanrio ha dato il beneplacito.

Però questa volta (e solo per questa) devo riconoscere a Hello Kitty una certa positività. Deponiamo le armi per qualche secondo solo perché si tratta di un ospedale pediatrico in cui le immagini della gattina sono utilizzate in quanto “vicine” al target dei presenti in reparto. Però che ansia, andare a visitare la propria moglie e il proprio piccolo erede circondati da gigantografie di Hello Kitty che ti scrutano, aver a che fare con medici e infermieri con mascherine con baffi, cuffie con orecchie e camici con sfumature rosa… il rosa appunto presente in ogni dove! Persino i certificati di nascita sono pink con la gattina in un angolo, ma dai!
C’è da sperare che i bambini non crescano psicopatici dopo aver subito il trauma di trascorrere i primi giorni di vita in un mondo nauseantemente dedicato a HK. Per la cronaca l’ospedale si trova a Yuanlin, in Taiwan, e si chiama Huasheng. Avrà sì buoni propositi, ottimi direi, ma non poteva scegliere un altro cartone animato?!

Fonte | Tokyomango

Gio 18/12/2008 da Diego Barbera in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento
Pidol 18 dicembre 2008 16:40
Subtract karmaAdd karma

Sicuramente è giusto che l’ambiente sia adeguato ai piccoli pazienti ma farlo con un prodotto commerciale, secondo me, serve sia come lavoro di facciata e sia per condizionare gli acquisti futuri per i pargoli…

Non penso servano studi scientifici per capire che un bimbo (anche se neonato) quando sta di fatto immerso nella pubblicità di un prodotto per qualche giorno se la ricorderà per diverso tempo!

Rispondi Segnala abuso
Anonimo 18 dicembre 2008 16:48
Subtract karmaAdd karma-2 Punti

cosa non si fa per sponsorizzare hello kitty.. carina cmq

Rispondi Segnala abuso
Anonimo 18 dicembre 2008 16:50
Subtract karmaAdd karma1 Punti

neonato non penso per quelli un po’ più grandi si, non spendono soldi per niente.. è una forma di pubblicità

Rispondi Segnala abuso
Pidol 18 dicembre 2008 20:11
Subtract karmaAdd karma-1 Punti

No no per carità non intendevo dire che i neonati sperperassero lo stipendio per comprare hello kitty :D ma che stressassero i genitori per farsela comprare!

Rispondi Segnala abuso
Kitti 1 gennaio 2009 00:35
Subtract karmaAdd karma1 Punti

chi odia hello kitti me lo dica, nn lo strozzo ma lo ammazzo e nn sn lo metto subito in tomba, qualche ragazza ckè fan di hello kitti lo capirà

Rispondi Segnala abuso
Kittana 11 gennaio 2009 11:49
Subtract karmaAdd karma3 Punti

kitti ha ragione…hello kitti è 1 mito!!!!!

Rispondi Segnala abuso
Fede 24 gennaio 2009 21:05
Subtract karmaAdd karma-2 Punti

W Hello Kitty!!!!!!!!!!!!!!!! 6 la mia gattina preferita!!!!

Rispondi Segnala abuso
Shaahy 24 gennaio 2009 21:10
Subtract karmaAdd karma-2 Punti

K proprio ragione è proprio bll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Kis kis tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbxseo……..rx

Segnala abuso
Shashy 24 gennaio 2009 21:14
Subtract karmaAdd karma-2 Punti

O Fede xk nn rx????????? Tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

Rispondi Segnala abuso
Fede 24 gennaio 2009 21:17
Subtract karmaAdd karma-2 Punti

ciao shashy… Si hai proprio ragione kitty è 1 mito… La adoro… :-) tv1kdbxs smack smack

Segnala abuso
Shashy 24 gennaio 2009 21:21
Subtract karmaAdd karma-2 Punti

Infatti hello kitty e la mia gattina!!!!!!!!!! X lei stravedono tt xk è dolcixima o sbaglio??????

Rispondi Segnala abuso
Deleted 18 marzo 2009 12:54
Subtract karmaAdd karma-2 Punti

AVETE RAGIONE RAGAZZEEE HELLO KITTY E UNIKAAA POXONO INVENTARE PUKKA ECC ECC MA KI LA SUPERAAA??? GIUSTOOOO??

Rispondi Segnala abuso
Monica 28 novembre 2011 18:14
Subtract karmaAdd karma

sarà anche commerciale ma finalmente un posto adeguato ai piccoli.non mi dispiace,anzi visto che è un lavoro non sempre piacevole almento che lo sia l’ambiente.

Rispondi Segnala abuso