Portatile Acer con doppio schermo tattile!
Acer sta per presentare uno speciale portatile con doppio schermo di cui quello inferiore touchscreen capace di mostrare diverse interfacce dalla classica tastiera ai controlli multimediali fino a comandi personalizzati per ogni applicazione.
Non c’è ancora nome che circola su questo prototipo, è noto però che il sistema operativo montato sia Windows 7 mentre la diagonale del display è da 15 pollici. Riuscirà a fare breccia nel cuore degli appassionati?
Lo speciale portatile Acer dual-screen è stato catturato dalla truppa di TechReviewSource che ha confermato che anche il secondo schermo, quello superiore, è touchscreen così da poter agire contemporaneamente su entrambi per la massima flessibilità e comodità d’uso.
Display tra l’altro capacitivi che permettono il multitouch e dunque i comandi gestuali oltre che un migliore e più pieno tocco. Il sistema operativo supportato è Windows 7 mentre il processore è un 2.66GHz Core i5. Potrebbe vedersi in commercio dal 2011.
Fonte | Electronista
Mar 14/09/2010 da Diego Barbera in Prototipi








![Olivetti Graphos, il tablet per firme digitali con valore legale [FOTO]](http://static.tecnocino.it/147X94/www/tecnocino/it/img/olivetti_olipad_graphos.jpg)

![Disney Touchè: tutto diventa touchscreen, anche l’acqua [VIDEO]](http://static.tecnocino.it/youtube-vg/147X94/vi/E4tYpXVTjxA/0.jpg)





![Yahoo Axis, come funziona il motore di ricerca visuale? [VIDEO]](http://static.tecnocino.it/youtube-vg/300X195/vi/ZDo0PiwgtoM/0.jpg)
![Ologrammi 3D come assistenti negli aeroporti di New York [VIDEO]](http://static.tecnocino.it/youtube-vg/90X58/vi/tI3YBf36twk/0.jpg)
![Gioco Sonic segreto nascosto nello spot Nike su Youtube [VIDEO]](http://static.tecnocino.it/youtube-vg/90X58/vi/QMv8g8CO4cQ/0.jpg)
![Una banana può diventare un controller [VIDEO]](http://static.tecnocino.it/youtube-vg/90X58/vi/rfQqh7iCcOU/0.jpg)
