Regali San Valentino: la sveglia gentile (e vibrante) iLuv

In cerca di un regalo di San Valentino dell’ultimo momento? Sia per lei sia per lui, ecco la particolare e divertente sveglia iLuv 155 Vibro II che garantisce l’attacco semplice con iPod e iPhone grazie al dock integrato e la “gentilezza” di un risveglio estremamente personale, grazie all’unità vibrante da posizionare sotto il cuscino. E’ una soluzione pratica e rispettosa del partner che, magari, deve alzarsi più tardi e dunque così si risparmia una levataccia inutile. Inoltre può aiutare anche chi cade nel sonno più profondo e non viene destato nemmeno da colpi di cannone a breve distanza.

iLuv 155 Vibro II è una sveglia che integra un dock per agganciare i dispositivi Apple come il lettore multimediale iPod Touch e lo smartphone iPhone. In un sol colpo si potrà cosi ricaricare la batteria degli stessi dispositivi e si potrà estrapolarne il contenuto multimediale interno come l’archivio musicale salvato sulla memoria interna. Ovviamente è una radiosveglia in piena regola, con la capacità di sfruttare il ricevitore radio FM interno.
 
Si potrà scegliere se essere svegliati solo dalla musica, dalla musica e dalla radio oppure dalla combinazione di musica, radio e anche dello shacker ossia dell’unità vibrante da piazzare sotto il cuscino o sotto le coperte. Vi abbiamo già parlato di queste soluzioni, come nel caso del concept di sveglia vibrante ad anello: è una possibilità di sveglia personale che risparmia il partner.
 
sveglia iluv rosa
 
Parlando a un livello puramente estetico, iLuv 155 Vibro II si distingue per una linea elegante e morbida, con un ampio display a cristalli liquidi (LCD) sul fronte con i comandi, due casse con tecnologia jAura Sound per diffondere la musica oppure la radio, un jack da 3.5 mm per collegare qualsiasi altra sorgente (lettori mp3, cellulari, tablet, computer, ecc…), stazioni radio FM programmabili e buzzer.
 
La docking station funziona anche a sveglia spenta così da ricaricare le batterie di iPod e iPhone. iLuv 155 Vibro II si può trovare nelle colorazioni nera, bianca, fucsia e viola per qualsiasi target di età, sesso e destinazione. Inoltre è possibile scaricare l’applicazione gratuita iLuv App da App Store di iTunes per sfruttare migliaia di web radio e per aggiungere tool e utilities dall’orologio agli equalizzatori al meteo. Il prezzo è di 69.90 euro; ecco tutte le altre idee per San Valentino.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy