Shenzhen offre un clone di Macbook Air

  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Foto: Shenzhen Macbook Air

Tempo di acquisti di Natale in anticipo e i cloni fioccano come neve d’inverno. Dalla Cina arrivano le foto e le caratteristiche di un portatile che si presenta come un’alternativa dell’Apple MacBook Air ma che con tutto il rispetto non raggiunge lo charme e la potenza di altri modelli più blasonati che hanno tentato (e sono riusciti) a intaccare la leadership di Cupertino.

Il nuovo portatile compatto e sottilissimo arriva dal sito rivenditore Shanzai che ha presentato un modello firmato da Shenzhen Tong Men Tech Company: si tratta di un notebook di piccole dimensioni con batteria removibile, scheda con connettività cellulare 3G, buona dotazione di porte e un prezzo abbordabilissimo che non supera i 200 euro.

In realtà ha una scheda tecnica da netbook con il suo processore Intel 1.66GHz Atom N280, 1GB DDR, memoria da 160GB e uno schermo da 12.1 pollici, mentre la batteria perfettamente removibile è da 3,500-3,800mAh. Il clone monta un lato porte con doppia USB 2.0, HDMI, ethernet, audio e multi-format memory card reader. Cliccare in fonte per maggiori informazioni e, eventualmente, ordinarla

Fonte | Shanzai

Mar 17/11/2009 da Diego Barbera in , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento
Marco Degano
Marco Degano 17 novembre 2009 16:40
Subtract karmaAdd karma1 Punti

e sta roba sarebbe un macbook air? ne devono mangiare di polenta…

Rispondi Segnala abuso