Skoota: uno scooter elettrico pieghevole

Skoota è l’ultima trovata ecologica di Yankodesign, un particolare concept di scooter pensato appositamente per la dimensione città ma anche per il viaggio. Grazie alla sua struttura pieghevole è adattabile a qualsiasi utilizzo e a qualsiasi utente. Il motore è elettrico e si ricarica all’istante.
 
Visto che i mezzi di trasporto con forme bizzarre da Segway in giù non hanno mai incontrato il pieno gradimento del pubblico (anche per via del prezzo eccessivo), le grandi società potrebbero puntare su linee più tradizionali. Uno scooter come Skoota, ad esempio, che fa della maneggevolezza e compattezza le sue armi forti

Skoota è uno scooter elettrico che può essere aperto o chiuso in cinque semplici mosse come mostrato dalla foto in gallery. Ci si siede sulla comoda sella, si appoggiano i piedi sui supporti e si fila nel traffico, meglio se pedonale visto che la struttura non dà un’idea di solidità e protezione molto alta…
 
Con il sistema Super Charging Lithium Ion di ultima generazione si ricarica in un respiro, il motore ad alta efficienza promette basse velocità ma alta autonomia e il faro LED blu illumina in modo freddo. Magari Skoot non sarà mai prodotto ma potrebbe dare spunto per mezzi simili.

Impostazioni privacy