Sony Ericsson C901 Cybershot

Sony Ericsson C901 è il nuovo arrivo nella serie Cybershot della joint venture nipposvedese, che sarà presentato ufficialmente al Mobile World Congress 2009 di Barcellona. Nel frattempo sono stati ufficializzati i dati e la scheda tecnica, diamo un’occhiata.

Rumoreggiato già da tempo, Sony Ericsson C901 Cybershot è un candybar che ispira al già noto C902 del quale riprende buona parte della scheda tecnica e anche il design. Destinato ai mercati emergenti, ha un aspetto compatto e lineare con dimensioni che si attestano sui 105 x 45 x 13 mm per un peso di 107 grammi.
Il punto forte è senza dubbio la parte fotografica in quanto Cybershot, quindi troviamo fotocamera con sensore da 5 megapixel, flash allo xenon, autofocus e zoom digitale più una serie di utili automatismi. Il display è grande 2.2 pollici a risoluzione standard 240 x 320 pixel e 260.000 colori.
Memoria da 120MB, connettività HSDPA veloce per navigare su Internet, non manca l’espansione della memoria tramite schede Memory Stick Micro M2. Tra i software inclusi è interessante quello che permette l’upload diretto su Youtube dei video caricati. Sony Ericsson C901 Cybershot arriverà in Primavera inoltrata a un prezzo da comunicare.

Impostazioni privacy