Sveglia Pure Twilight: simula l’alba per un risveglio soft

Pure Twilight è la nuova specialissima sveglia per chi vuole destarsi in modo soft e tecnologico. Questo gadget gentile sfrutta la sua speciale capacità di illuminazione graduale per simulare letteralmente l’alba partendo appunto dal crepuscolo. In tal modo si riuscirà a risvegliarsi in modo meno traumatico che con la classica suoneria a 90dB da infarto nel buio della stanza! In fotogallery possiamo ammirare una sorta di foto-racconto del funzionamento di Pure Twilight con la sua luce che, piano piano, aumenta.

Dopo esserci sorpresi con l’altro modello di sveglia gentile chiamato Philips Wake Up Light, è ora il turno di dare il benvenuto a Pure Twilight che include una scheda tecnica di tutto rispetto con radio FM e lettore multimediale multiformato.
 
Pure Twilight risveglia ma addormenta anche in modo soft con una procedura inversa (simulando il tramonto) e associando anche canzoncine tipo ninnananna per i più piccoli (ma anche per alcuni grandi…). Inoltre sono presenti scenari pre-impostati per la lettura e con giochi di colori come Arcobaleno, Fuoco e Oceano con tanto di schiamazzi di gabbiani.
 
Si può controllare la luminosità con la mano, è presente una porta USB per agganciare e ricaricare dispositiv hi tech compatibili e lo schermo LCD informa sull’ora e sulle impostazioni. I Led consumano pochissimo (5.4W e 1W in standby), il prezzo è di 189.99 euro.
 
La sveglia inversa? La più rumorosa al mondo, ogni risveglio potrebbe essere l’ultimo!

Impostazioni privacy