Top ten 10 gadget USB riscaldanti

Dedicato a chi passa tanto tempo davanti al pc ed è assai freddoloso ecco una fantastica top ten di gadget da pluggare alla porta USB per ricevere un po’ di tepore da accessori che vanno dall’assurdo al pratico: guanti, mouse, tastiere… persino babbucce!

Chi sta fermo tutto il giorno davanti al monitor e patisce l’Inverno ha le dita simili a piccole stalattiti di ghiaccio, basta sfiorarle per percepire lo zero assoluto. Ma anche i piedi non scherzano e nemmeno le orecchie. Visto che l’USB porta con sè non solo dati ma anche energia, sono nati in questi anni svariati gadget riscaldanti per alleviare un po’ lo shock da temperatura. Ecco una Top Ten!
10 TASTIERA THANKO
9usb winter
Un vero mostro di cui vi abbiamo parlato qualche tempo fa: sembra una tastiera un po’ bizzarra esteticamente, in realtà è la prima nemica delle temperature estreme (basse o alte che siano). D’estate rinfresca le mani con le ventoline, d’inverno le scalda con aria più che tiepida!


9 ANIMALETTI RISCALDANTI MASSAGGIANTI
6usb winter
Sfiziosi questi piccoli gadget da scrivania: si pluggano alla porta USB e accolgono le fredde e indolenzite mani per resuscitarle con un caldo teporoso e un massaggio rilassante. Attenzione: causano dipendenza!


8 GUANTI USB
7usb winter
Il primo paio di guanti di cui vi parliamo è sobrio, quasi professionale, con il sistema riscaldante nella parte superiore e i buchi per le ultime falangi delle dita per una più veloce e precisa digitazione sulla tastiera. E’ un best seller!


7 PARAOCCHI USB
3usb winter
Questo è sì un gadget da ufficio, ma da non usare in orario da lavoro: sono dei morbissimi para occhi stile aereo da indossare per ricevere subito un delicato calore sulla sensibile zona oculare. Ideale per chi patisce il monitor dopo ore e ore di lavoro ininterrotto e vuole rilassare i poveri occhi.


6 PESCE MOUSEPAD RISCALDANTE
2usb winter
Veramente assurdo questo mousepad. Si tratta di un pesce che si “mangia” la mano intenta a azionare il mouse. Come avrete sicuramente testato, con temperature basse non bastano i piccoli spostamenti del cursore per stimolare la circolazione nelle dita e così si può ricorrere a un buffo gadget che unisce calore a morbidezza.


5 MOUSE INFRAROSSI
4usb winter
Gli infrarossi non servono solo a spedire dati senza fili, ma anche a generare calore. Lo sanno bene i produttori di saune speciali e anche quelli di questo particolare mouse che è in grado di scaldare la mano con temperature fino a 45 gradi!


4 COPERTA USB
5usb winter
Questa è la madre di tutti i gadget, già solo per le dimensioni: è una coperta morbidissima da mettere sulle spalle per esser subito coccolati da una temperatura di 35 gradi. Poi però non lamentatevi se crollate addormentati con la fronte sulla tastiera!


3 PANTOFOLE USB
8usb winter
Dopo i guanti anche le pantofole, simpatiche nel loro colore giallo e con il disegno della scimmietta sopra. Mai più dita gelide con questo fantastico gadget USB.


2 GUANTI SCIMMIA
10 usb winter
Al secondo posto un paio di simpaticissimi guanti dedicati al pubblico femminile: molto più spiritosi e cartoonistici di quelli all’ottavo posto della top ten, fanno parte della stessa collezione delle pantofole qui sopra. Scaldano le mani lasciando libere le punte delle dita.


1 BABBUCCE USB
1usb winter
E al primo posto, incontrastate per la loro assurdità non solo concettuale, ma soprattutto estetica, le babbucce usb: si indossano e si viene subito coccolati da un caldo intenso che stimola il relax delle piante dei piedi, riporta in vita le dita ormai ridotte a appendici inanimate e garantisce una mattinata di lavoro con il sorriso sulle labbra!

Impostazioni privacy