Victorinox Presentation Pro: con Bluetooth e 32GB

Al CES non c’è stato spazio solo per pc, netbook e smartphone, ma anche per stranezze e curiosità imperdibili un po’ come l’ultimo coltellino multifunzione e multimediale della Victorinox. Si chiama Victorinox Presentation Pro e oltre a implementare la capacità della memoria flash supporta anche il Bluetooth.

Victorinox Presentation Pro passa dalle mani del boy scout per accomodarsi in quelle dell’uomo in affari, il business man che deve correre da una presentazione all’altra… ecco spiegato il nome! L’ultima volta avevamo visto un buon coltellino con un’ottima idea ma scarsa capacità, ora ci ritroviamo davanti a un’arma nel vero senso della parola che però non è intesa per offendere quanto per aiutare e facilitare la vita degli amanti dell’hitech. La memoria flash interna arriva a 32GB per potersi portare sempre con sé importanti dati e documenti o i file ai quali si è più affezionati.
Victorinox Presentation Pro non si fa mancare niente perché tra lame, seghetti e altri utensili trova spazio anche per un puntatore laser, lettore di impronte digitali per la sicurezza dei dati e Bluetooth per le presentazioni.
I prezzi vanno da $169.95 per la versione da 8GB fino ai $329.95 per quella da 32GB.

Impostazioni privacy