Wii d’oro per la Regina

  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Foto : Nintendo Wii oro

La Regina Elisabetta d’Inghilterra è una grande appassionata di videogames, soprattutto della Nintendo Wii e così THQ ha deciso di regalare alla testa coronata una versione specialissima della console giapponese tutta placcata d’oro, per promuovere il nuovo titolo in arrivo.

Qualche tempo fa avevamo sentito della mezza-notizia sulla presunta passione della Regina Elisabetta per la Wii scoperta dopo che il nipote William l’aveva ricevuta in dono. Sfruttando l’onda lunga della news, THQ ha pensato bene di promuovere il nuovo titolo Big Family Games nel modo più grandioso possibile.

Questo gioco è dedicato all’intera famiglia con 24 minigiochi dal lancio delle freccette alle bocce, l’azienda produttrice vede nella Regina il perfetto veicolo commerciale (sempre che poi sia giunta alle sue mani, ma ormai tutti ne parlano). Così ha fatto consegnare a Buckingham Palace il pacco speciale.

Fonte | Kotaku

Dom 24/05/2009 da Giovanni Meloni in

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
4 settembre 2009 10:04
Subtract karmaAdd karma

Ma che cavolo gioca quella vecchia!
Piena di debiti com’è, che bisogno c’è di regalarle una Wii placcata d’oro!

Ma datela ai poveri!

Rispondi Segnala abuso