Windows Phone 7: Microsoft chiede pazienza per l’aggiornamento

Windows Phone 7 è prossimo ad aggiornarsi con l’update subito ribattezzato NoDo, ovviamente gratuito, tuttavia Microsoft esorta a mantenere una certa pazienza e a non accelerare i tempi così da evitare situazioni problematiche: molti utenti si affidano a soluzioni di terze parti che permettono di bruciare le tappe e non attendere il passaggio dell’upgrade ai produttori. Sono soluzioni non ancora ottimizzate e definite, sottolineano da Redmond, e l’aggiornamento è a rischio e pericolo dello stesso utente che farebbe meglio, dunque, ad attendere ancora qualche giorno.

Windows Phone 7 sta per accogliere l’aggiornamento NoDo recentemente ufficializzato da Microsoft e foriero di diverse novità come ad esempio tanto richiesto copia/incolla. Tuttavia l’iter prevede ancora una fase di testing e il passaggio ai produttori.
 
Dopodiché sarà reso disponibile a ondate ai possessori di cellulari con il sistema operativo di Redmond (che vi abbiamo recensito in tempi recenti), per l’aggiornamento ovviamente gratuito. Molti utenti però non hanno pazienza e si affidano a soluzioni di terze parti come ChevronWP7.Updater.
 
Si tratta però di una versione non ufficiale e definitiva, insomma di un update generico e non ottimizzato per alcun specifico modello, quindi ecco che prende senso il consiglio di Microsoft, di non aggiornare. E, se proprio si vuole farlo, di essere ben consci che questa procedura è a rischio e pericolo del possessore del telefono.

Impostazioni privacy