News e meteo sul toast!

Scan Toaster è solo l’ultimo pazzo concept riguardante il fantastico mondo dei tostapane. Collegato al Pc via USB può comunicare con il mondo intero e imprimere sulla fetta di pane un messaggio o un disegno a piacimento. Le potenzialità sono infinite per questo gadget che Electrolux potrebbe presentare in tempi brevi.

Parliamoci chiaro: non è un accessorio imprescindibile. Non è utile, ma è parecchio sfizioso. Avevamo già visto qualche tempo fa un prototipo di tostapane in grado di bruciare la fetta a piacimento come se fosse una stampante laser. Si poteva così scrivere o disegnare sul touchscreen vedendo poi riprodotto lo schizzo.
 
Con Scan Toaster la situazione diventa più ampia: collegandolo al Pc via USB si potrà infatti stampare sulla fetta di pane non solo disegni o messaggi, ma tutta la serie di informazioni che si possono ottenere dalla rete. E così ad esempio le previsioni meteo, le ultime notizie dai siti o blog preferiti, addirittura la vignetta del giorno! Il tutto grazie a un sistema a camme che lavora con grande velocità e precisione.
Forza Elettrolux, producilo!
 
Guarda tutti gli altri pazzi tostapane.

Impostazioni privacy