Natale 2016

BMW Car Konfigurator con Microsoft Surface

BMW Car Konfigurator con Microsoft Surface

BMW Car Konfigurator con Microsoft Surface: il modo più cool per acquistare un'auto con il tavolo tattile di Microsoft in grado di cambiare in tempo reale colori e particolari

da in Innovazioni Tecnologiche, Microsoft, Touchscreen, Windows
Ultimo aggiornamento:

    BMW Car Konfigurator con Microsoft Surface potrebbe essere un’anticipazione di come sarà acquistare un’automobile fra qualche anno. Niente più cataloghi con esempi di sfumature che poi potrebbero deludere al momento del ritiro della vettura, tutto è visualizzabile e modificabile a piacimento al pc, anzi al Surface!

    Microsoft Surface è il pc 2.0, un tavolo touchscreen con capacità Multitouch che capta l’input di più dita per ingrandire-diminuire, spostare, caricare, ecc… Insomma un grande schermo di iPhone. Il funzionamento è molto semplice: viene visualizzato il modello scelto poi basterà appoggiare sulla carrozzeria una serie di blocchetti con i colori disponibili per veder in tempo reale le variazioni. Stesso discorso per i cerchioni e gli altri componenti esterni-interni e per le sfumature dei sedili e del cruscotto.
    Poi grazie all’interfaccia si potranno visualizzare video e immagini, ruotandole e zoomandole a piacere.

    Ecco un video dimostrarivo.

    Per tutte le info su auto BMW vai su Allaguida!

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Innovazioni TecnologicheMicrosoftTouchscreenWindows

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI