Samsung NC10 Netbook

Samsung ha presentato un ottimo netbook (subnotebook) chiamato NC10 che uscirà a breve con un prezzo accessibile e una scheda tecnica basso livello. Esteticamente simile a un EeePc ha una tastiera estesa che sembra il suo punto forte, almeno a quanto dicono i primi test oltreoceano.

Anzi c’è chi si spinge a dire che Samsung NC10 ha la migliore tastiera di tutto il panorama mondiale di subnotebook. Per le dimensioni dei pulsanti, la solidità e la pressione soft, ma soprattutto perchè è grande il 93 per cento di una tastiera tradizionale standard. Laptop Mag ha anche realizzato un video di prova, dateci un’occhiata. Forse il modello più simile presentato è il Wind U100 di MSI: stesse linee e colore bianco pulito o blu intenso.
Passando al settore tecnico, Samsung NC10 monta un processore single-core da 1.6GHz Intel Atom con 1GB di RAM e una memoria di tipo tradizionale non SSD da 120GB. Non manca la webcam da 1.3 megapixel e la scheda Wifi, ma anche una performante batteria da 6 celle e sistema operativo Windows XP.
Il prezzo americano sarà di 499 dollari.

 
 
Acquista subito il Samsung NC10 Netbook a prezzi incredibili! E’ semplice, veloce e il risparmio è garantito.

Impostazioni privacy