Cellulare Microsoft al Mobile World Congress 2009?

Sembra che Microsoft presenterà il suo primo cellulare con Nvidia e componenti all'avanguardia a Barcellona in occasione del Mobile World Congress 2009

da , il

    Il più importante convegno sui cellulari dell’anno in Europa è il World Mobile Congress di Barcellona. Anche quest’anno ci andremo e forse si potrà vedere il primo smartphone marchiato Microsoft! Sarebbe realizzato in collaborazione con Nvidia, ma il condizionale è d’obbligo.

    E così dopo il successo nel mondo delle console con Xbox 360 (che ha recentemente superato anche la prima versione in metà del suo ciclo vitale), sembra che la Microsoft sia pronta a debuttare anche nel settore mobile con un cellulare tutto suo, dopo che già da tempo si può apprezzare il sistema operativo Windows Mobile. Sarà simile al concept in foto su, tipo Zune Phone?

    Il Cellulare Microsoft sarà potenziato da componenti video Nvidia per un’esperienza ludica la top delle performance con GPU potenti, processori miniaturizzati ARM a 800 Mhz e ovviamente il touchscreen.