Xbox 360 ha già superato la prima Xbox

Xbox 360 ha già superato la prima Xbox

La Xbox è già stata superata dalla successiva console, la Xbox 360 che è giunta solo a metà del suo ciclo vitale

da in 3D, Videogiochi, Xbox, Xbox 360
Ultimo aggiornamento:

    La Microsoft ha una console molto potente che è giunta già alla sua seconda evoluzione da tempo, stiamo parlando della XBox 360 che ha recentemente fatto parlare di sé per un fantastico record raggiunto: in appena metà del suo ciclo vitale ha superato le vendite del primo modello.

    La Xbox 360 è stata lanciata ufficialmente tre anni fa esatti ossia a Novembre 2005 e nel giro di 36 mesi ha venduto qualcosa come 25 milioni di unità in tutto il mondo, bruciando tutti i record della prima versione. Si può considerare a tutt’oggi la console di ultima generazione più venduta dopo la Nintendo Wii, mentre la Sony Ps3 è stabile al terzo posto, al contrario della Ps2 che ha fatto storia.
    Microsoft ha comunicato anche che la Xbox 360 ha venduto più di Sony nei territori EMEA, come Francia, Germania, Spagna, Russia e UK, ma i dati che arrivano dal Giappone dicono ovviamente il contrario.

    La verità? Forse i dati sono semplicemente molto simili. Certo è che la Xbox 360 ha un totale di 25 milioni di unità contro i quasi 19 milioni di Ps3 e i 34 e mezzo della Wii che è in continua ascesa.

    213

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 3DVideogiochiXboxXbox 360
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI