NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lg Prada 2 tra qualche giorno

Lg Prada 2 tra qualche giorno

Lg Prada II, 2, pronto a debuttare sui mercati inglesi, con l'aggiunta della tastiera completa QWERTY scorrevole da sotto lo schermo da 3 pollici touchscreen

da in Cellulari, LG, Mobile, Qwerty, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    La seconda versione di LG Prada che si può chiamare sia LG Prada II (2) sia QWERTY è pronta a debuttare sul mercato inglese. Si tratta di una seconda edizione che premia la tastiera completa QWERTY scorrevole da sotto lo schermo mantenendo intatto il resto del design e aumentando le performance generali del cellulare.

    LG Prada 2 debutterà infatti in UK il 18 Novembre 2008 privilegiando un mercato europeo ma non troppo con un modello rinnovato nello spirito e nel corpo. Infatti il popolarissimo (a sorpresa anche recordphone di vendite) LG Prada prima versione ora vede aggiungere una tastiera scorrevole completa QWERTY allo schermo touchscreen da 3 pollici.

    La fotocamera è nettamente migliorata passando direttamente a 5 megapixel, mentre il sistema operativo non è Android nè Windows Mobile ma uno proprietario di LG, molto più personalizzabile, intuitivo e semplice del primo. Lg Prada 2 dovrebbe esser venduto senza blocco simcard, non resta che attendere notizie sul prezzo e l’arrivo in Italia.

    177

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariLGMobileQwertyTouchscreen
    PIÙ POPOLARI