Lg Prada 2 tra qualche giorno

La seconda versione di LG Prada che si può chiamare sia LG Prada II (2) sia QWERTY è pronta a debuttare sul mercato inglese. Si tratta di una seconda edizione che premia la tastiera completa QWERTY scorrevole da sotto lo schermo mantenendo intatto il resto del design e aumentando le performance generali del cellulare.

LG Prada 2 debutterà infatti in UK il 18 Novembre 2008 privilegiando un mercato europeo ma non troppo con un modello rinnovato nello spirito e nel corpo. Infatti il popolarissimo (a sorpresa anche recordphone di vendite) LG Prada prima versione ora vede aggiungere una tastiera scorrevole completa QWERTY allo schermo touchscreen da 3 pollici.
La fotocamera è nettamente migliorata passando direttamente a 5 megapixel, mentre il sistema operativo non è Android nè Windows Mobile ma uno proprietario di LG, molto più personalizzabile, intuitivo e semplice del primo. Lg Prada 2 dovrebbe esser venduto senza blocco simcard, non resta che attendere notizie sul prezzo e l’arrivo in Italia.

Impostazioni privacy