Lg Prada II con Link, Orologio Bluetooth!

E’ pronto a uscire per Natale 2008 LG KF900 meglio conosciuto come LG Prada II (2), il nuovo touchscreen phone marchiato con una delle marche di moda più famose al mondo. Debutterà fra poco in tutta Europa con un corredo di accessori opzionale, che include anche uno stiloso orologio Bluetooth.

LG Prada ha avuto un successo incredibile lo scorso anno, nonostante il prezzo di partenza elevato e le caratteristiche tecniche non certo di primo livello ha venduto centinaia di migliaia di unità. E non è difficile pensare che Prada 2 farà altrettanto perché lo charme è rimasto intatto mentre le specs sono progredite notevolmente.
Con il lancio del cellulare è anche partita una campagna su Internet attraverso un minisito dedicato che mostra non solo il Prada II ma anche alcuni accessori decisamente interessanti come un orologio Bluetooth chiamato Prada Link, case di cuoio e auricolari sempre Bluetooth. Per quanto riguarda le specs pure di LG Prada II KF900: avrà schermo da 3 pollici touchscreen a risoluzione 400 x 240 pixel, fotocamera da 5 megapixel, tastiera completa QWERTY scorrevole, Wifi, Tv On, ecc…
Venduto in esclusiva con TIM LG Prada 2 costerà 600 euro, Lg Link 299 euro

Impostazioni privacy