Nintendo DSi in verde, rosa e blu!

Nintendo DSi è la console portatile più attesa del momento perchè porta la già apparentemente perfetta NDS Lite a un livello ancora superiore. Dopo il lancio già avvenuto in Giappone saranno disponibili anche tre colorazioni extra per soddisfare ogni esigenza e clientela: verde, blu e rosa!

La Nintendo DSi colorata debutterà in Giappone ovviamente e sul suolo nipponico la schiera di ragazzini (e ragazzini un po’ più cresciutelli) si metterà ordinatamente in fila davanti ai grandi store per accalappiarsi i primi pezzi. Che saranno non solo bianchi o neri dunque, ma anche colorati di verde chiaro quasi giallo, di blu profondo e dell’immancabile rosa per il pubblico femminile.
I prezzi giapponesi saranno di 18.900 ossia circa 150 euro e non varieranno con il colore. Ricordiamo che rispetto al modello precedente include due foto-videocamere una sul retro e una sul fronte, lo schermo è più grande ma lo spessore finale è minore. Ma ecco un post dedicato alle differenze tra Nintendo DS Lite e Nintendo Dsi.
Nintendo ha confermato che in Italia vedremo la Nintendo DSì per il 3 Aprile nelle versioni nero e bianco, i nuovi colori arriveranno più tardi.

Impostazioni privacy