Natale 2016

Nokia E55 un mese in standby!

Nokia E55 un mese in standby!

Nokia E55 è stato ufficialmente presentato a Barcellona durante il Mobile World Congress 2009 ecco la scheda tecnica completa, le caratteristiche, prezzo, uscita in Italia e tutte le foto

da in Cellulari, Mobile, Mobile World Congress
Ultimo aggiornamento:

    Nokia E55 è stato presentato a sorpresa durante il meeting organizzato dalla Nokia al di fuori dello spazio del Mobile World Congress. A mio modesto parere potrebbe essere l’Eseries perfetto perché senza strafare con le caratteristiche tecniche offre una tastiera completa a doppio pulsante, un aspetto elegante e ben un mese di autonomia in standby!

    La soluzione perfetta per chi richiede un office phone, ma non è interessato a fotocamere potenti, multimedialità a palla e troppi extra che appunto esulano dall’ambiente lavorativo. Nokia E55 è un modello sottile e elegante una sorta di E71 minore più compatto che però porta i livelli di usabilità a un nuovo livello.
    Stiamo seguendo la presentazione in diretta, è stato comunicato il prezzo di 265 euro senza iva nè tasse (Nokia N97 arriverà invece a Giugno, Nokia E75 il primo con Nokia Messaging fra poche settimane a 375 euro prima di iva e tasse), arriverà quest’estate.

    A più tardi per la scheda completa.

    198

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobileMobile World Congress

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI