Samsung Omnia HD

Samsung Omnia HD

Samsung Omnia HD è il nuovo topclass di Samsung pronto a sbarcare in commercio, ecco tutte le caratteristiche tecniche, il prezzo, le specs, pro e contro, video, foto e tutto ciò che c'è da sapere

da in Cellulari, HD, Mobile
Ultimo aggiornamento:

    Samsung Omnia HD era il re dello stand della firma sudcoreana più ancora del già celebrato Ultra Touch. Si è scelto di proseguire il discorso con il fortunato nome dell’i900 come già è successo con HTC per Diamond e Pro. Vediamo le impressioni a caldo

    Samsung Omia HD è il vero nome (anzi, il nome definitivo) di Acme i8910 che avevamo rumoreggiato qualche giorno prima dell’inizio del convegno spagnolo.
    Sono confermate tutte le caratteristiche tecniche che pongono Omnia HD in un alto range con la sua fotocamera integrata da 8 megapixel in grado di catturare video ad Alta Definizione 1280×720 a 24fps. Lo schermo è bello grande, da 3.7 pollici a risoluzione 360 x 640 pixel ma l’impressione che dà è di essere molto più potente, basta vedere un video HD in play per rimanere letteralmente strabiliati da Omnia HD.

    Per il resto non si fa mancare niente: GPS, Bluetooth, Wifi, HSDPA, memoria da 8 o 16GB e espansione con MicroSDHC slot.

    E’ possibile collegare Omnia HD a un HDTV, il prezzo è ancora da comunicare, ma sarà consono a quello di un topclass!

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariHDMobile
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI