Natale 2016

HTC Touch Pro 2: business alla massima potenza

HTC Touch Pro 2: business alla massima potenza

HTC Touch Pro 2 è il più evoluto topclass mai presentato dalla firma taiwanese: uno smartphone con touchscreen e tastiera completa che si pone in diretta concorrenza con Nokia N97

da in Cellulari, HTC, Mobile, Mobile World Congress, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    HTC Touch Pro 2 è nato dalla fertile azienda taiwanese ed è stato partorito in diretta a Barcellona davanti a una massa di giornalisti assiepati come sardine, vi giuro era impossibile stare in una posizione decente. Ma ne è valsa la pena: il nuovo topclass della HTC è potente e innovativo a partire dal design per finire alle funzionalità

    HTC Touch Pro 2 è una vigorosa risposta alla recente ufficializzazione di Nokia N97 che ha “osato” riprendere le linee e soprattutto l’apertura perfezionata dalla firma taiwanese per il proprio topclass. Pro 2 è davvero elegante e ben realizzato, in mano è solido e sicuro, molto più del Nokia in apertura.
    Ma la sua particolarità sta nel retro: nasconde infatti un doppio speaker e un doppio microfono per farlo diventare un completo sistema di conferenza grazie alla tecnologia Straight Talk. Lo schermo è più grande del Pro 1 visto che sale a 3.6 pollici a risoluzione VGA, la tastiera è ampia e comoda, è completa QWERTY.
    E’ il fulcro del nuovo progetto HTC di “People centric-communication”: con pochi semplici click si ha a disposizione tutta la cronologia delle conversazioni audio o testuali con qualsiasi contatto, permettendo un’esperienza completa e semplicissima da intuire (tra poco il video illustrativo).
    Touch 2
    Perfetto per navigare, ha la possibilità di caricare in tempo zero Internet per una navigazione immediata, l’interfaccia di sistema è la TouchFLO 3D migliorata, il sistema operativo è Windows Mobile® 6.1 Professional, ma sia per lui sia per Diamond 2 l’upgrade all’imminente 6.5 è gratuito.

    Il processore è un Qualcomm® MSM7201a™ da 528 MHz che non brilla di potenza, con 512 MB Rom e 288 MB Ram, si può espandere la memoria con schedine microSD e le dimensioni si attestano sui 116 X 59.2 X 17.25 mm per un peso consistente, 187.5 grammi.
    Viaggia sui network quadribanda GSM e HSDPA fino a 7.2 Mbps, c’è GPS con A-GPS, fotocamera da 5 megapixel e Bluetooth. Prezzo da comunicare, arriveranno per l’Estate.

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariHTCMobileMobile World CongressTouchscreen

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI