EA Sports FC 24, un bug trasforma Allegri in calciatore: sul campo il mister della Juve è un fenomeno | VIDEO

Incredibile quello che è successo ad un videogiocatore di FC24. Il video è diventato virale sui social network ed ha come protagonista Massimiliano Allegri: non crederete ai vostri occhi!

Quest’anno nella scena videoludica ha fatto il suo debutto EA Sports FC 24, la nuova denominazione che Electronic Arts ha dato alla serie FIFA a causa del termine della partnership con l’organo mondiale che governa il calcio.

allegri fc24
EA Sports FC 24, un bug trasforma Allegri in calciatore: sul campo il mister della Juve è un fenomeno, numeri fa urlo. Meglio di Ronaldinho! – Tecnocino.it

Il titolo ha solo cambiato denominazione ma sostanzialmente è pressoché identico, per quanto concerne le modalità proposte, a FIFA. I videogiocatori infatti possono cimentarsi nell’Ultimate Team così come iniziare una nuova avventura nella carriera tecnico o giocatore.

Presenti ovviamente tantissimi campionati su licenza, nonché alcune delle maggiori leghe calcistiche femminili e le principali nazionali. Per quanto concerne la nostra Serie A tutte le squadre sono licenziate, ad eccezione di Napoli, Lazio, roma e Atalanta che presentano nome, logo e divise generiche

FC24, Massimiliano Allegri diventa un…fenomeno: il video fa il giro del web

Da qualche giorno sui vari social network circola un video con protagonista Massimiliano Allegri nella sua versione virtuale di FC24. A causa di un bug il tecnico livornese appare nella home del videogioco al posto di un calciatore e la cosa buffa è che il suo avatar, nel video che troverete in calce all’articolo lo noterete chiaramente, inizia a palleggiare e ad effettuare alcuni numeri d’alta scuola con il pallone.

allegri
FC24, Massimiliano Allegri diventa un vero fenomeno con la palla. Palleggi e numeri alla Ronaldinho: il video fa il giro del web – Tecnocino.it

Un videogiocatore si è ritrovato a fare i conti con questo bug ed ha prontamente immortalato la scena e successivamente postato il tutto sui social. In pochissimo tempo Il video ha raggiunto migliaia di visualizzazioni ed è stato ripostato dalle più importanti pagine calcistiche e non del web.

Il video che troverete qui sotto è stato riportato dalla celebre pagina “TML Games” su Instagram e nella sezione commenti del post non sono mancati diversi messaggi dei followers. Tra i tanti si legge: “Manco in attività Allegri era così bravo”, oppure “Ecco la soluzione per la Juventus”. Un video super divertente che vi consigliamo assolutamente di vedere, lo trovate alla fine dell’articolo: preparate i pop corn!

 

View this post on Instagram

 

A post shared by TML Games (@tmlgames)

Impostazioni privacy