Chi siamo

Tecnocino è un magazine dedicato alla tecnologia: tutte le novità del settore, gli scoop, le foto in anteprima degli ultimi modelli di cellulari uscita. Ma anche i gadget più curiosi e stravaganti, le fotocamere, i computer e le ultime diavoleria in fatto di tecnologia.

Ogni giorno tanti video e foto gallery sugli oggetti più curiosi, le foto in anteprima dei prodotti hitech più desiderati. Troverete inoltre guide pratiche, consigli e trucchi per usare cellulari, computer e tablet.

Tecnocino nasce nell’agosto 2005 per aggiornare quotidianamente tutti gli appassionati di tecnologia. Tecnocino.it è edito da Deva Connection, ed è supplemento editoriale della testata giornalistica DesignMag registrata presso il Tribunale di Roma n° 63 del 4 maggio 2022.

REDAZIONE INTERNA

Anita Borriello, Senior Editor
Lavora dal 2003 come Redattrice e Copywriter scrivendo testi per numerose testate online. Lettura, scrittura e tiro con l’arco sono le sue più grandi passioni.
Linkedin

Francesca Secci, Editor Specialist
Giornalista per vocazione: ama seguire le tendenze, come queste si evolvono e permeano la società di cui facciamo parte.
Linkedin

Luca Fiori, Editor Specialist
Redattore e Copywriter, laureato in Storia e Società presso l’Università Roma Tre. Amante dei tatuaggi e appassionato di sport.
Linkedin

Deva Connection s.r.l. ha sede a Roma in via Tata Giovanni 8. È iscritta al registro delle imprese di Roma, con numero di iscrizione RM-1391919. Partita Iva 12658471003.