Monete USB Cinq Cinq

Monete USB Cinq Cinq

Monete come penne usb portatili? Ecco la curiosa idea dello studio di design Cinq Cinq che ha postato su Yankodesign il suo progetto di gadget

da in Gadget, Innovazioni Tecnologiche, USB
Ultimo aggiornamento:

    Yankodesign è una fucina di idee creative e spettacolari. Alcune sono davvero curiose e originali come queste flash memory usb fatte a monete con connettore usb a scomparsa. Frutto dell’ingegno dello studio Cinq Cinq potrebbero presto esser commercializzate.

    D’altra parte abbiamo visto penne usb davvero assurde come quelle fatte a Sushi o a pollo fritto quindi non c’è più di stupirsi di niente. L’ideatore delle Coin USB dice di essersi ispirato alla recente presentazione delle Lacie “USB Keys” creando questo prototipo di monete con connettore a scomparsa.

    Ruotando la faccia superiore della moneta il connettore entra/esce dal vano interno così da restringere gli spazi e proteggerlo da urti e usura. I colori saranno quelli classici delle monete con sfumature bronzee o ramate, le capacità possono raggiungere anche livelli non indifferenti. Non è difficile immaginare che qualche casa produttrice ne prenderà spunto.

    187

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetInnovazioni TecnologicheUSB
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI