Natale 2016

Nintendo DSi in Italia: prezzo

Nintendo DSi in Italia: prezzo

Nintendo DSi è finalmente sbarcato in Italia, prezzo e tutti i dettagli della nuova bellissima console portatile della Nintendo

da in Gadget, Nintendo
Ultimo aggiornamento:

    Nintendo DSi è arrivata in Italia! La nuova bellissima console portatile della Nintendo sarà venduta in tutti i negozi specializzati e negli store online per un prezzo di 179 euro, inoltre sarà presto attivo anche il servizio di download online DSiware, per acquistare nuovi contenuti.

    Nintendo DSi è la terza generazione della console portatile che migliora non solo le prestazioni ma rivede completamente le dimesioni riducendo lo spessore fino al 12% aumentando però lo schermo fino a 3.25 pollici e installando due fotocamere digitali una davanti e una dietro.

    Include la scheda wifi per collegarsi a Internet e al DSi Shop, dove acquistare coi Nintendo Points contenuti aggiuntivi, mentre DSiWare aggiungerà titoli gratuiti o a modico prezzo (in punti). Ci si potrà divertire con la fotocamera con WarioWare Snapped, con il simil-sudoku Code 10 o con altri gloriosi titoli del passato a circa 8 euro.

    Uno dei giochi più attesi è The Legend of Zelda: Spirit Tracks, completamente pensato per la Nintendo DSi.

    La saga Nintendo DS ha raggiunto i 100 milioni di unità vendute, scommettiamo passerà presto la boa dei 150 milioni.

    219

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetNintendo

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI