Natale 2016

Nintendo Wii Spray

Nintendo Wii Spray

Nintendo Wii lancerà a breve il prossimo accessorio: il WiiSpray

da in Nintendo, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    La prossima novità della Nintendo Wii? Un nuovo accessorio per giocare alla WiiSpray. Una “bomboletta spray” per scatenare i writer in tutti noi!

    La Nintendo ha rivoluzionato il modo di concepire i videogiochi. Ma quella che senza dubbio rappresenta un punto di svolta nella storia delle consolle è la Nintendo Wii. Più di 50milioni di pezzi venduti per un nuovo modo di giocare arricchito con nuovi e bellissimi accessori, uno tra tutti la Nintendo Balance Board! A breve la Nintendo Wii ci stupirà con un nuovo accessorio dedicato agli amanti dei colori e, in particolare, agli amanti dei murales. Si chiamerà WiiSpray. Come tutti gli accessori Wii basta inserire il controller all’interno della bomboletta-wii per avere tra le mani un nuovo ed appassionante giocattolino tecnologico. La WiiSpray funzionerà proprio come una bomboletta spray.

    Grazie ad una particolare interfaccia grafica sarà possibile cambiare i colori e i tipi di spruzzi per poi scaternare la vena creativa dei nuovi writers. Ovviamente, accanto alla “bomboletta”, ci sarà anche un particolare telo sul quale scatenare la fantasia e tanti stencil pronti per essere usati (come si vede nel video). Una nuova esperienza, firmata Nintendo che magari non affascinerà il grande pubblico ma sicuramente stuzzicherà la fantasia di tanti amanti dei murales e delle nuove espressioni artistiche. Con l’opzione salva, inoltre, sarà possibile memorizzare in un’apposita galleria, tutte le opere d’arte. Io preferisco sempre la balance board, però non mi dispiacerebbe provarla. Voi che dite?

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NintendoVideogiochi

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI