Natale 2016

Zero S Electric Supermoto

Zero S Electric Supermoto

Zero S Electric Supermoto è la nuova moto elettrica pronta a debuttare in Asia e in tutto il mondo per abbattere l'inquinamento

da in Innovazioni Tecnologiche, ecologia
Ultimo aggiornamento:

    Zero S Electric Supermoto è un nuovo modello di moto elettrica ecologica pensata appositamente per l’uso in città. Basse velocità, guida stabile e comoda e una buona autonomia. Potrebbe far bene in Asia dove il problema dell’inquinamento è sempre più pressante.

    Zero S Electric Supermoto di primo acchito sembra una moto da enduro solo un po’ più tozza che può essere utilizzata quindi anche su terreni (non eccessivamente) accidentati. Questa motocicletta elettrica raggiunge la velocità massima di 100 km/h e ha un’autonomia di 100 km.

    Con il sistema di ricarica di ultima generazione può “fare il pieno” completo in quattro ore, ma c’è anche la possibilità di una ricarica rapida parziale d’emergenza. Il motore ha una potenza di 31 HP ed è ovviamente silenziosissimo per una riduzione drastica non solo dell’inquinamento dell’aria ma anche di quello “sonoro“. I fari sono LED e gli indicatori tutti digitali. Il prezzo di debutto è abbastanza alto, circa 8000 euro.

    Vedi anche la moto elettrica “collega” Motorsport e quella da record Blueshift

    215

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Innovazioni Tecnologicheecologia

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI