iPhone 3GS: su Apple Store si risparmia sul prezzo

iPhone 3GS: su Apple Store si risparmia sul prezzo

Apple vende sui propri Store iPhone 3GS a un prezzo minore di 20 euro rispetto a quello di Tim e Vodafone

da in Apple, Cellulari, iPhone, Mobile, Smartphone, iphone-3gs, multitouch
Ultimo aggiornamento:

    Apple iPhone 3GS è uno degli smartphone con il rapporto qualità/prezzo più sconvenienti, siamo sinceri. Ma per chi proprio non ne potesse fare a meno e volesse acquistare il modello sbloccato tanto vale piazzare un ordine sull’Apple Store. Si risparmiano 20 euro, meglio che niente.

    Dalla mezzanotte di oggi 19 Giugno sono stati aggiornati gli store Apple anche in Italia ed è apparso il nuovo listino che comprende anche iPhone 3GS da 16GB e da 32GB.

    La sorpresa è che il prezzo rispetto a Tim e Vodafone (probabilmente) è di 20 euro minore: 599 e 699 euro invece che rispettivamente 619 e 719 euro.

    Sulle pagine dell’Apple Store si può piazzare l’ordine, la spedizione è totalmente gratuita come vuole la politica di Cupertino e si riceverà il tutto a casa entro due giorni lavorativi. Ecco la pagina con il link diretto all’acquisto del nuovo smartphone nelle colorazioni nero o bianco.

    196

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleCellulariiPhoneMobileSmartphoneiphone-3gsmultitouch Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI