Natale 2016

Sony Vaio P clone cinese Gemsta Viva

Sony Vaio P clone cinese Gemsta Viva

Gemsta Viva è il clone di Sony Vaio P, un particolarissimo clone di notebook con una scheda tecnica ovviamente minore ma con un'estetica del tutto simile a quella dell'originale

da in Hardware, Netbook, Notebook
Ultimo aggiornamento:

    Sony VAIO P è uno dei più interessanti notebook della gloriosa serie: piccolo, compatto e estremamente portabile è un finto netbook in realtà potente e completo. Però è caro, così dalla Cina ecco arrivare l’immancabile clone chiamato Gemsta Viva, una copia sicuramente più modesta, ma dal prezzo bassissimo e dalla scheda accettabile.

    Gemsta Viva ha infatti dimensioni del tutto simili a quelle dell’originale, ma il prezzo finale è circa tre volte inferiore visto che si stabilizza sui 2000 yuan al cambio circa 250 euro.

    Gemsta Viva è mosso da un processore Intel Atom Z515/Z520/Z530 con 1GB di Ram e si basa su un chipset Intel Poulsbo US15W.

    La memoria è da 16/32GB ma può arrivare fino a 64GB ampliandola con schede di memoria, lo schermo è da 8.9 pollici a risoluzione 1024×600 retroilluminato LED, la scheda grafica è integrata, la webcam da 1.3 megapixel, c’è la scheda Wireless Wifi 802.11b/g, Bluetooth, modulo 3G per navigare on the road, 2 porte USB, SD card slot, porta VGA e Lan e batteria da 4 ore.

    Tutti i cloni più pazzi dalla Cina.

    221

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareNetbookNotebook

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI