Zune HD appaiono foto e un video

Zune HD appaiono le prime foto ufficiali dell'interessante portable media player di Microsoft, ecco tutti i dettagli tecnici, le info e le specs

da , il

    zune hd

    Microsoft ha presentato Zune HD con alcune foto ufficiali del nuovo gingillo hitech dotato di schermo tattile e della piena predisposizione alla fruizione di contenuti HD ossia in Alta Definizione. I tipi di CNET sono anche riusciti a recensirlo via video, lo trovate dopo il salto.

    zune touch

    Zune HD deve ancora vedere la luce della presentazione ufficiale, le foto trapelate sono state diffuse ad hoc per creare un po’ di suspance tra i fan del PMP. Quel che si sa è che lo schermo sarà da 3.3 pollici e LED ad alta luminosità e, come si diceva, anchea ad alta definizione.

    Migliorata anche la qualità dell’audio, mentre sembra più performante l’uso del Wifi (che ai tempi era il cavallo di battaglia del primo Zune). Inoltre è attesa anche una feature che riconosce e ordina automaticamente i brani e gli album secondo autore, genere, ecc… Sarà supportato lo Zune Marketplace, ossia il negozio online di applicazioni, non mancherà la porta HDMI e un browser Full-HTML, accelerometro e grafica Nvidia.