Zune HD con Nvidia Tegra

Zune HD con Nvidia Tegra

Zune HD di Microsoft avrà sicuramente il chip Nvidia Tegra, è stata ufficializzata la presenza del componente che supporta l'alta definizione

da in Hardware, HD, Lettori MP4, nvidia
Ultimo aggiornamento:

    Microsoft ha confermato tutte quelle voci che giravano intorno alla scheda tecnica dell’imminente Zune HD, il nuovo portable media player della casa capace di visualizzare contenuti in alta definizione. Sì, avrà il chipset Tegra di Nvidia, come viene specificato in un podcast da Redmond.

    La conferma arriva appunto in un podcast (vedi fonte), pubblicato sul canale ufficiale Zune Insider; si afferma che il PMP Microsoft Zune HD avrà il chipset NVIDIA Tegra votato all’alta definizione. Le parole sono quelle del responsabile, Matt Akers, che specifica che il nuovo Zune HD sarà come “Un notebook nel palmo della tua mano”, un po’ come il pensiero che sta dietro al nuovo iPhone 3GS.

    Le altre migliorie prevedono una batteria con vita più duratura, accelerazione grafica, giochi 3D in grande stile, ma anche output video a 720p e possibilità di collegarsi a monitor in Alta Definizione. iPhone 3GS monta il chipset video PowerVR SGX. Il nuovo Zune arriverà a Settembre.

    198

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareHDLettori MP4nvidia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI