Microsoft Zune HD non vedrà mai l’Europa

Microsoft Zune HD non vedrà mai l’Europa

Microsoft Zune HD non vedrà mai l'Europa, Redmond ha confermato che per ora la commercializzazione nel Vecchio Continente non è prevista

da in Hardware, HD, Microsoft, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    Parliamo spesso di Zune, soprattutto ora che è arrivato il nuovo modello HD, ma in fin dei conti in Italia e Europa nessuno ha mai messo le mani sul lettore Microsoft per vie ufficiali. Così sarà per i prossimi anni, confermano da Redmond.

    “Microsoft Zune HD non arriverà in tempi brevi in Europa, non è stato programmato niente in merito”, ecco la dichiarazione ufficiali che arriva dalla Francia per bocca di Francois Ruault, direttore della divisione entertainment and terminals della compagnia transalpina. Era stato intervistato da Mobinaute.fr.

    Francois Ruault ha dunque ufficializzato ciò che tutti già sapevano sul Personal Music Player di Microsoft, certo si è limitato a parlare di breve periodo (fine anno), ma gli orizzonti sono molto più estesi. Si dice che Microsoft voglia preparare con cura la base per un’eventuale commercializzazione sull’esigente mercato europeo. Ma poi sinceramente, qualcuno ne sente il bisogno di Zune HD?

    184

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareHDMicrosoftTouchscreen
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI