Ataque de Panico! da Youtube a Hollywood

Ataque de Panico! da Youtube a Hollywood

Ataque de Panico! da Youtube a Hollywood, ecco il balzo di qualità compiuto dal regista Fede Alvarez scovato da Sam Raimi

da in Internet, Social Media, Youtube, cortometraggi
Ultimo aggiornamento:

    Il sogno americano si avvera su Youtube. Il giovane regista amatoriale Fede Alvarez conquista gli Studios di Hollywood con la sua videocamera digitale e l’abilità negli effetti speciali fatti (ottimamente) in casa. Il suo cortometraggio lo lancia verso Los Angeles

    Il video in questione è quello riportato qui sopra, si riferisce al cortometraggio “Ataque de Panico!” che è costato (si dice) soltanto 300 dollari, ma tanto è valso per guadagnarsi le attenzioni del regista Sam Raimi e di un contratto da 30 milioni di dollari!

    Nel cortometraggio si vede un bambino giocare con due robot a Montevideo capitale dell’Uruguay. Dopo pochi istanti qualcosa si muove all’orizzonte: è un gruppo di robot giganti che attraversano il fiume addentrandosi in città. E cosa fanno? Distruggono tutto, tra maree di gente in fuga, esplosioni, razzi, incendi e quant’altro.

    La resa del video di Fede Alvarez è sorprendente, viene difficile pensare sia costato soltanto 300 dollari.

    Ad ogni modo il regista Sam Raimi (di Spiderman, per fare un esempio) lo ha contattato offrendogli 30 milioni di dollari per girare un colossal hollywoodiano in Sudamerica con Ghost House Pictures.

    219

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN InternetSocial MediaYoutubecortometraggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI