Simpson giocano con la Funtendo Zii

Simpson giocano con la Funtendo Zii

Simpson giocano con la Funtendo Zii, simpatica sorpresa per tutti gli appassionati di Wii e dei Simpson che ritrovano una versione leggermente modificata della console giapponese nella nuova puntata

da in Nintendo, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    I Simpson rendono omaggio al mondo della Nintendo. Nell’ultima puntata della celebre serie di cartoni animati ideata da Matt Groening si può ammirare una lunga scena con protagonista assoluta una console chiamata Funtendo Zii che ricorda fin troppo da vicino la Nintendo Wii.

    Negli spezzoni e nei fermoimmagine che girano sul web si può vedere Lisa che si reca al supermercato per acquistare un componente della TV del nonno Abe poi incontra Mr.

    Burns che gioca con la console Zii a Wii Sports… anzi Zii Sports e ad altri giochi sparatutto con una sorta di Zapper, lo Zii Zapper.

    Davvero ben realizzate le versioni simpsoniane del menu e dell’interfaccia: Burns gioca a golf e ad alcuni sparatutto, successivamente Lisa porta la Funtendo Zii all’ospizio alias Castello di Riposo e il nonno con gli amici giocano a tennis (vedi gallery). Matt Groening è un grande appassionato di videogames che regolarmente ritornano in alcune puntate come “guest star” non ufficiali.

    207

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NintendoVideogiochi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI