JUMA Communication: 3D, tecnologie e progetti

L’atmosfera che si respira all’interno dei locali della JUMA Communication è pregna di novità, è fertile di tecnologie all’avanguardia e di progetti interessanti. Lo si può percepire da subito, non appena si varca la soglia.
 
Qualche settimana fa vi avevamo proposto la videointervista sulla Sindone in 3D autostereoscopico, ossia il 3D senza occhialini – libero – ma quello non era che una delle tante iniziative promosse dalla società coordinata da Max Judica Cordiglia. Dopo il salto un altro video.

Come si può ascoltare dalla clip qui sopra la Juma Communication è una realtà tutta italiana di stanza a Torino e diretta da Max Judica Cordiglia che l’ha fondata nel 1994, ma che non si è messo a capo come un plenipotenziario di una struttura verticale. Immaginatelo come il direttore d’orchestra di una rete di professionisti dei più svariati ambiti, collegati dalla ricerca di nuovi metodi di comunicazione, con la stella polare della mentalità 2.0
 

Come possiamo ascoltare anche dalle parole di Umberto Arione nel secondo video, la Juma produce contenuti video, spot, supporta le aziende nella presentazioni di prodotti, conduce interviste, realizza documentari e pensa anche ai più piccoli e ai meno fortunati con diverse iniziative. E poi c’è l’AS3D, certo, che potrebbe rivoluzionare il mondo di fruire dei contenuti tridimensionali. Ecco il secondo video e il sito ufficiale della società.

Categorie 3D
Impostazioni privacy