iPhone 4G/HD riappare in Vietnam con nuove foto e un video


Il nuovo iPhone ricompare nuovamente online, questa volta però non dalle grinfie di un redattore di Gizmodo – come nel caso del prototipo smarrito in un bar – ma nientemeno che in Vietnam. A corredo ecco anche un corposo numero di foto e un video che testimoniano l’apparente autenticità del modello.
 
Il nuovo iPhone si dovrebbe chiamare iPhone 4G oppure iPhone HD ma potrebbe anche a sorpresa rimescolare tutte le carte in tavola in vista dell’arrivo probabilmente la prossima fine estate, settembre, dopo il tradizionale convegno di presentazione a Giugno.
(dopo il salto ecco il video)

Il nuovo – presunto – iPhone si presenta nel suo taglio da 16GB che dovrebbe essere quello base. Non sembra un mockup bello e buono ma proprio un prototipo semi-definitivo. I punti in comune con l’altro modello proposto da Gizmodo sono tantissimi, in effetti è identico (a parte una piccola variazione sul fondo), all’interno trova spazio componentistica ufficiale
 
Il processore è firmato da Apple come si può vedere in gallery, si può leggere sopra l’adesivo bianco N90 che poi è il tanto rumoreggiato numero in codice del nuovo cellulare Apple di prossima generazione, versione GSM. Nel video non si vede l’accensione e quindi niente OS, si capisce però che l’ha pagato 4000 dollari, ecco il video.

Impostazioni privacy