Thanko tira fuori un bel portafoto digitale 3D

Thanko anticipa i tempi e diventa il primo produttore di accessori hitech senza foto-videocamere 3D in catalogo, a poter offrire una cornice digitale in grado di mostrare immagini e altri contenuti tridimensionali. Finora avevamo visto questi tipi di accessori soltanto da chi già aveva tirato fuori una macchina fotografica con doppia lente, come Fujitsu.
 
Si muove dunque in tale direzione il colosso della rivendita di accessori e gadget online Thanko, che in questi anni si è fatto conoscere per la qualità e soprattutto la quantità della merce distribuita in tutti i contenuti. E così sul comodino le foto potranno letteralmente uscire fuori dalla cornice!

Thanko lancia il suo portafoto digitale 3D caratterizzato dalla sigla USDFF7GB con supporto dei sistemi operativi Windows XP/Vista/Seven per il trasferimento dei file non solo catturati con la fotocamera 3D ma anche dalle immagini tridimensionali catturate sul web.
 
Lo schermo da 7 pollici garantisce una risoluzione massima di 800 x 480 pixel, legge file video AVI e MPEG (@30fps) oltre che immagini in JPEG, c’è un telecomando, pulsanti sensibili al tocco, interfaccia USB e slot per ampliare la memoria fino a 16GB. La batteria dura 4 ore, il prezzo è alto, 322 dollari
 
Tutte le grandi marche si stanno adoperando per supportare al meglio la rivoluzione 3D che ci aspetta. Lenovo ad esempio prepara un portatile, la sudcoreana Samsung punta su una gamma di 3DTV di ottima qualità e al cinema Avatar ha riportato in auge un fenomeno vecchio di secoli.

Impostazioni privacy