Cavi USB giganteschi appaiono su Google Maps!

Cavi USB giganteschi appaiono su Google Maps!

Cavi USB giganteschi, ecco la stramba scoperta su Google Maps: quel che sembra un groviglio di cavetti e di connettori in realtà dimostra essere

da in Google, Internet, USB
Ultimo aggiornamento:

    Grande scoperta su Google Maps: un groviglio di cavi USB gialli abnormi è placidamente appoggiato sul suolo di Waubra (Victoria) in Australia): alieni informatici stanno per conquistare il mondo pluggando le loro periferiche al nostro pianeta per ridurlo in schiavitù?

    Niente di tutto questo: quel che G. ha simpaticamente intitolato “Giant USB Spaghetti Cable Monster Invades Earth” trattasi di una visione catturata da Google Maps, che raffigura la zona nei dintorni di Waubra, in Victoria, Australia. Ma che diavolo rappresenta?

    Semplice, è una centrale di produzione elettrica chiamata Waubra Wind Farm di proprietà della società spagnola Acciona. Quel che sembrano cavi in realtà dimostrano essere stradine che collegano le varie turbine eoliche piazzate in questa zona favorevole per la grande quantità di vento.

    Quelli che sembrano i connettori USB non sono altro che le fondamenta delle stesse turbine eoliche, molte delle quali sono ancora in via di installazione come dimostrato nella nostra galleria fotografica.

    Curioso come la prospettiva da qualche km di altezza cambi tutto. A proposito di foto curiose di Google, ecco i più divertenti scatti di Street View!

    228

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GoogleInternetUSB Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI