Google Maps v9.63: l’aggiornamento porta funzioni per i pendolari
Google Maps v9.63 si mostra nella versione beta; l'aggiornamento porta funzioni per i pendolari, scopriamole tutte
Google Maps è un servizio di cartografia lanciato nel 2005 da Google che offre numerosi servizi le quali più importanti le mappe stradali con la ricerca delle località disponibile sia sul web e dal 2012 come applicazione per dispositivi mobili anche sull'App Store di Apple sul sistema operativo iOS. Qui tutte le news con le novità di Google Maps che si possono utilizzare per migliorare la propria esperienza di navigazione sulle carte geografiche.
Google Maps v9.63 si mostra nella versione beta; l'aggiornamento porta funzioni per i pendolari, scopriamole tutte
Google Maps ha esteso il servizio trova parcheggio anche a Roma e Milano: scopriamo come funziona.
Google Maps grazie al nuovo aggiornamento aggiunge nuove informazioni sull'accessibilità dei luoghi con un particolare occhio di riguardo alle persone con disabilità e difficoltà motorie
Le foto più divertenti e imbarazzanti catturate dall'occhio di Google Maps e Google Street View caricate online: cadute, furti, incidenti, incendi e foto piccanti
Google Maps ha introdotto i luoghi preferiti con l'ultimo aggiornamento su Web, Android e iOS. Un'importante novità che rende l'app sempre più un social network.
Google Maps, con l'ultimo aggiornamento, si arricchisce della funzione di notifica riguardante negozi affollati. Un'importante novità per fare shopping.
Pokemon Go contagia Google Maps con una nuova funzione che mostra il tempo per andare a caccia di Pokemon. Scopriamo come funziona questa nuova opzione.
L'applicazione Google Maps si aggiorna e introduce moltissime novità interessanti: modalità solo Wi-Fi, aree di interesse e molto altro ancora.
Google maps rende pubbliche le immagini del cambiamento che il paesaggio di Fukushima ha subito dopo lo tsunami del'11 marzo 2011.
Google Maps per Android giunge alla versione 9.20 e introduce la possibilità di interrompere la voce del navigatore durante una chiamata.