Samsung Galaxy Tab, ecco spuntare il tablet

Samsung Galaxy Tab, ecco spuntare il tablet

Samsung Galaxy Tab, ecco spuntare il tablet , primo della storia per Samsung, la foto giunge dal Sud Africa e viene subito messo a paragone con lo smartphone Galaxy S, tutti i dettagli

da in Android, Mobile, Samsung, Smartphone, Tablet, Touchscreen, multitouch
Ultimo aggiornamento:

    Samsung Galaxy Tab

    Samsung aveva stranamente perso tempo con i tablet non decidendosi a presentarne uno in via ufficiale. Comportamento insolito da parte del colosso sudcoreano che solitamente vuole tutto e subito, in gran quantità. Così ecco che spunta finalmente il primo modello. Dove? Non dal Computex 2010, ma in Sud Africa.

    Il nome provvisorio del tablet è Samsung Galaxy Tab e, come si può vedere nell’unica immagine finora diffusa, assomiglia molto allo smartphone Galaxy S presentato in tempi non sospetti. Insomma potrebbe anche essere considerato una sua versione maxi dato che è Android, prendendo l’esempio del rapporto tra iPhone e iPad.

    Direttamente dalla terra che fra pochi giorni accoglierà l’edizione 2010 della Coppa del Mondo di Calcio, il team sudafricano di Samsung ha avuto l’idea – o l’ordine nascosto? – di lasciar trapelare qualche informazione, saggiamente controllata ad hoc, sul tablet prossimo venturo, per ora conosciuto come Galaxy Tab.

    E per stuzzicare ancora di più l’attenzione, il Galaxy Tab viene immortalato insieme Galaxy S, suo fratello minore. Lo schermo touchscreen è da 7 pollici LCD TFT con una risoluzione definita “high-res”. C’è il jack da 3.5mm. Ci sono i pulsanti home, menu e ritorno, l’interfaccia Samsung TouchWiz UI, il modulo 3G, lo slot microSD, connettività WWAN e il sistema operativo Android.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidMobileSamsungSmartphoneTabletTouchscreenmultitouch Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI