NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Samsung Galaxy Tab, ecco spuntare il tablet

Samsung Galaxy Tab, ecco spuntare il tablet

Samsung Galaxy Tab, ecco spuntare il tablet , primo della storia per Samsung, la foto giunge dal Sud Africa e viene subito messo a paragone con lo smartphone Galaxy S, tutti i dettagli

da in Android, Mobile, Samsung, Smartphone, Tablet, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    Samsung Galaxy Tab

    Samsung aveva stranamente perso tempo con i tablet non decidendosi a presentarne uno in via ufficiale. Comportamento insolito da parte del colosso sudcoreano che solitamente vuole tutto e subito, in gran quantità. Così ecco che spunta finalmente il primo modello. Dove? Non dal Computex 2010, ma in Sud Africa.

    Il nome provvisorio del tablet è Samsung Galaxy Tab e, come si può vedere nell’unica immagine finora diffusa, assomiglia molto allo smartphone Galaxy S presentato in tempi non sospetti. Insomma potrebbe anche essere considerato una sua versione maxi dato che è Android, prendendo l’esempio del rapporto tra iPhone e iPad.

    Direttamente dalla terra che fra pochi giorni accoglierà l’edizione 2010 della Coppa del Mondo di Calcio, il team sudafricano di Samsung ha avuto l’idea – o l’ordine nascosto? – di lasciar trapelare qualche informazione, saggiamente controllata ad hoc, sul tablet prossimo venturo, per ora conosciuto come Galaxy Tab.

    E per stuzzicare ancora di più l’attenzione, il Galaxy Tab viene immortalato insieme Galaxy S, suo fratello minore. Lo schermo touchscreen è da 7 pollici LCD TFT con una risoluzione definita “high-res”. C’è il jack da 3.5mm. Ci sono i pulsanti home, menu e ritorno, l’interfaccia Samsung TouchWiz UI, il modulo 3G, lo slot microSD, connettività WWAN e il sistema operativo Android.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidMobileSamsungSmartphoneTabletTouchscreen
    PIÙ POPOLARI