HP Slate 500 punterà sull’OS Windows 7?

HP Slate 500 potrebbe essere il nuovo tablet della società americana che debutterebbe verso fine anno: è il ritorno dalla morte e dall’oblio visto che riporterebbe in auge il dispositivo originariamente cancellato dopo la presentazione del CES per mano dello stesso CEO Microsoft Steve Ballmer
 
E infatti HP Slate 500 monterebbe proprio il sistema operativo Windows 7 ossia sulla medesima interfaccia che avrebbe interessato anche il defunto progenitore. Dopo il salto facciamo la summa di tutte le voci e i rumors giunti dal web.

Il compianto HP Slate si è aggiunto a Microsoft Courier nella famiglia dei mai nati dispositivi di Redmond che avrebbero potuto fare il botto ma che non hanno mai visto la luce del sole. Tornando al tablet di Hewlett Packard, potrebbe a sorpresa non solo esser rianimato ma anche debuttare sul mercato in tempo brevissimo.
 
L’uno non escluderebbe l’altro, anzi al contrario differenzierebbero il catalogo del colosso americano che avrebbe in programma ben sei modelli differenti per scheda tecnica e caratteristiche. HP Slate 500 dovrebbe optare per l’OS Home Premium di Windows 7, schermo da 8,9 pollici e processore Intel Atom da 1,6 GHz.

Impostazioni privacy