iPhone 4 bianco retromarcia: arriverà a fine anno

Apple aveva promesso la versione bianca di iPhone 4 per il 24 luglio, come annunciato da Steve Jobs durante la discussa conferenza sull’Antennagate. Oggi è il giorno, ma dello smartphone candido non c’è traccia, la promessa è stata infranta: la vedremo forse addirittura a fine anno.
 
iPhone 4 dunque sposta di circa cinque mesi l’uscita per i soliti problemi con le aziende manifatturiere e di evidenti limiti gestionali che mai avevano così afflitto Cupertino. E’ solo l’ennesima tegola caduta in testa ad Apple con la quarta generazione del suo cellulare intelligente.

Tutto era iniziato con i prototipi sfuggiti di mano a Cupertino che sono finiti online come mai era accaduto prima, ampiamente paparazzati da Gizmodo e da alcuni siti tailandesi. Poi il lancio del modello nero e lo scandalo dell’Antennagate per finire oggi con il ritardo pesante della versione bianca.
 
Durante la conferenza stampa del 16 luglio scorso, Steve Jobs aveva promesso l’arrivo di iPhone 4 bianco per il 24 luglio, oggi un brevissimo comunicato stampa ufficiale rimanda il discorso a fine anno. Ora è il turno della massiccia consegna di bumper case e di altre custodie per i problemi di ricezione.

Impostazioni privacy