Apple iTV sarà rivoluzionaria come giura Kevin Rose?

Apple iTV sarà rivoluzionaria come giura Kevin Rose?

Apple iTV sarà rivoluzionaria come giura Kevin Rose? E soprattutto distruggerà davvero il mercato come ipotizza il fondatore di Digg

da in Apple, HD, Social Media, TV
Ultimo aggiornamento:

    Apple iTV rivoluzionerà il modo di intendere la fruizione di contenuti attraverso il grande schermo a casa, parola di Kevin Rose: il fondatore di Digg.com ha infatti postato un interessante intervento sul proprio blog personale a proposito del nuovo arrivo di Cupertino.

    Apple infatti rilascerà una versione con nuovo nome e nuove funzionalità della propria Apple TV ossia un set-top box che monterà nientemeno che lo stesso Apple iOs che troviamo sugli ultimi iPhone 4 e iPad. Il prezzo sarà abbordabile ossia di 99 dollari americani. Ecco i punti che Rose ha voluto evidenziare

    Questo cambierà tutto?” chiede Kevin Rose al pubblico e forse pure a se stesso. Apple iTV porterà con sé tutte le applicazioni iOs TV quindi un marketplace appositamente pensato per il mondo TV, per registrare, condividere e mandare in streaming, giochi e extra. Stazioni “a la carte” con Apple iAd le etichette come ABC/NBC/CNN possono monetizzare direttamente e distribuire contenuti con un possibile sconvolgimento dell’azienda delle TV via cavo e satellitari?

    Kevin parla di MobileMe Picture/Video sharing: ossia della possibilità di condividere all’istante immagini e video premendo un semplice pulsante; iPhone e soprattutto iPad controlleranno il sistema interfacciandosi per giochi, video editing e tanto altro ancora.

    La nuova iTV potrebbe esser lanciata a Settembre

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleHDSocial MediaTV Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI