Nuovo iPod Touch 4G: doppia fotocamera, Retina Display e tanto altro

Nuovo iPod Touch 4G: doppia fotocamera, Retina Display e tanto altro

iPod Touch 4G

iPod Touch 4G è tra noi: il nuovo modello del lettore multimediale di Cupertino è stato presentato da Steve Jobs durante l’evento di ieri sera a San Francisco con un pieno di novità. Finalmente è giunto tutto ciò che si pronosticava da tempo. Performance e grande qualità

Si riassottiglia ancora più sensibilmente la differenza tra iPod Touch e iPhone visto che il lettore accoglie la doppia fotocamera frontale/posteriore, il sistema operativo iOS, un nutrito Game Center, processore di ultima generazione e lo schermo Retina Display. Vediamo i prezzi.

  • iPod Touch 4G
  • iPod Touch 4G FaceTime
  • iPod Touch 4G spessore
  • iPod Touch 4G retro

iPod Touch di nuova generazione spinge moltissimo sulla parte ludica già dal video promo che vediamo qui sotto: con la velocità del processore A4, il giroscopio triassale 3-axis, l’interfaccia iOS 4.1 e soprattutto il nuovo schermo Retina Display sarà il mezzo ideale per sfruttare i giochi del Game Center.

Oltre alla fotocamera posteriore che registra video in HD, il nuovo iPod Touch 4G include anche la fotocamera FaceTime – identica a quella di iPhone 4 – per le videochiamate via Wifi. E ora i prezzi di iPod Touch che sarà disponibile da settimana prossima: la versione da 8GB a 229$, la 32GB a 299$ e la maggiore da 64GB a 399$.
Ecco un hands-on

379

Segui Tecnocino

Gio 02/09/2010 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Kidzu 2 settembre 2010 10:11

Davvero bello, lo aquisterò quasi sicuramente, peccato solo per il lettore FM…

Rispondi Segnala abuso
2 settembre 2010 20:44

Concordo, molto bello. Speriamo che la batteria durante il gioco possa superare l’ora di vita…
L’unica cosa che mi preoccupa è il prezzo:
229$ qui in Italia si traducono di solito in 229 euro!
Speriamo bene.

Rispondi Segnala abuso
Seguici