Biblet Store: il primo ebook store italiano di Telecom e Mondadori

Biblet Store: il primo ebook store italiano di Telecom e Mondadori

Biblet Store è la prima piattaforma di vendita di libri digitali o ebook in Italia, grazie all'accordo tra Telecom Italia e Mondadori

    biblet store

    Bilblet Store è la prima libreria digitale italiana, grazie a un accordo tra Telecom Italia e Mondadori ecco una piattaforma per l’acquisto di libri digitali, o ebook, da poter visualizzare su computer con sistema operativo Windows e Mac.

    Presto sarà anche possibile visualizzare gli ebook su Apple iPad e iPhone oltre che su altri tablet e magari smartphone con sistema operativo Android. Per ora sono raggiungibili 1200 titoli firmati Mondadori, l’ereader è scaricabile gratuitamente.

    Biblet Store è ospitato sui server e sul portale di Telecom Italia e attinge tra l’ampio catalogo di Mondadori, il colosso editoriale italiano: una joint venture con i fiocchi, ufficializzata alla Fiera del Libro di Francoforte.

    Oltre ai titoli Mondadori si potranno trovare libri di Einaudi, Sperling & Kupfer e Piemme

    Biblet.it – che rimanda a ebook.telecom.it – ha già messo da parte 800 titoli recenti e bestseller come “La solitudine dei numeri primi” o il “Codice da Vinci” oltre che 400 novità come la “Caduta dei Giganti” di Ken Follet oltre che Classici come Verga, Foscolo, Wilde, Austen, ecc…

    Possibile sottoscrivere per uno dei canali tematici un abbonamento per ebook tra alta letteratura, letteratura di genere e ragazzi: dietro quota mensile si potrà aver accesso a una libreria sconfinata da scoprire un libro per volta. Lo store si appoggia a Adobe Digital Editions, i libri sono in formato PDF ed ePub.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DownloadEbookIn EvidenzaMobileTelecom Italiagratis
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI