Facebook Places in primo piano nel nuovo profilo

 
Facebook Places (Luoghi) in maggiore risalto, la chat spostata in un riquadro a sinistra, tutte le applicazioni ridotte a iconcine nella zona superiore per un facile e più pratico accesso… sono queste le novità che ci appariranno a breve sulla pagina profilo dei social network dei record.
 
Facebook pronto a un profondo restyling della pagina profilo degli utenti: è questa la voce che trapela da un anonimo dipendente del social network che ha rivelato che il portale di Zuckerberg è pronto a rinnovarsi per accogliere in modo più pieno le ultime novità introdotte.

Ed è proprio Facebook Places alias Luoghi la novità sulla quale il colosso vuole puntare, visto il boom di Foursquare e la diffusione rapidissima di smartphone con GPS integrato. La pagina profilo sarà rivoluzionata, girata sotto-sopra e non è difficile immaginare qualche protesta dagli utenti che mal accolgono le novità essendo affezionati alla routine.
 
Come apparirà il nuovo profilo di Facebook? La chat sarà spostata a sinistra, le applicazioni saranno ridotte a un’icona di piccola dimensione accessibile in alto. Places sarà messo in primo piano per effettuare check-in e condividere la posizione in modo più semplice. Addio probabile alle schede in alto, ne sapremo di più a brevissimo.

Impostazioni privacy