Natale 2016

Google Goggles su iPhone: la realtà aumentata ti sorprenderà

Google Goggles su iPhone: la realtà aumentata ti sorprenderà

Google Goggles su iPhone: la realtà aumentata alla massima potenza con questo software gratuito scaricabile dal market di Apple

da in Apple, Applicazioni, Google, iPhone, Mobile, Realtà aumentata, Smartphone, Social Media, gratis
Ultimo aggiornamento:

    Google Goggles per iPhone è finalmente disponibile per il download gratuito attraverso Google Mobile App: è uno dei migliori software per la realtà aumentata, ossia per quella tipologia di apps che sovrappone uno strato arricchito e pregno di informazioni a ciò che la videocamera inquadra.

    Ora la ricerca di informazioni sarà molto più performante e immediata grazie a un’app che si appoggia al sensore della fotocamera degli iPhone per inquadrare un prodotto, un monumento o un cartellone pubblicitario per acquisire tutto ciò che si desidera.

    L’arrivo di Google Goggles su iPhone è circa un anno “in ritardo” nei confronti dello stesso servizio per il sistema operativo proprietario ossia Android: lo scorso dicembre era stato diffuso sul Market.

    Finalmente però anche i possessori di iPhone potranno sfruttarla come feature dell’aggregatore Google Mobile App for iPhone.

    goggles iphone

    Presente la possibilità della ricerca vocale, tutto il funzionamento è esplicato nei dettagli nel video che potete ammirare in testa all’articolo: codici a barre, loghi, monumenti, copertine di libri… le possibilità sono ampie e con grande potenzialità. Si può scaricare gratis su iPhone 3Gs e iPhone 4 con iOS 4

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleApplicazioniGoogleiPhoneMobileRealtà aumentataSmartphoneSocial Mediagratis

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI