Google TV i prezzi dei modelli Sony

Sony svela la sua gamma di Google TV e toglie ogni dubbio dai costi: si ipotizzavano prezzi allucinanti, ma tutto sommato ci si muove in un range abbordabile e non esagerato. Questi dispositivi ospitano la convergenza tra la qualità dell’HD e i servizi del web.
 
La TV diventa web e il web diventa TV, la Google TV è il servizio del futuro che sarà supportata su sempre più HDTV e 3DTV: Sony è in prima linea e potrà vantare il primato nella presentazione dei primi modelli in commercio. Diamo un’occhiata alle caratteristiche e ai costi. Un video vi aspetta dopo il salto

Sony svela la sua linea di Google TV, ibridi tra televisori di ultima generazione e PC, con sistema operativo Android e acceso ad applicazioni e servizi esclusivi. Wifi, Blu Ray, connettività in rete, sono questi i presupposti dei modelli i cui costi vanno da 600 a 1400 dollari rispettivamente per 24″ e 46 pollici, in mezzo troviamo anche 32 e 40 pollici di diagonale.
 

 
Il telecomandocosì come già era avvenuto nell’offerta Logitech – è uno strumento potente e performante, in questo caso con tastiera QWERTY completa, pad, touchpad e pulsanti di selezione rapida. Possibile anche usare uno smartphone Android o con un iPhone. Il costo del lettore Blu Ray non incluso è di 399 dollari.

Impostazioni privacy