iPhone 4 in platino e diamanti, il più caro al mondo!

iPhone 4 Diamond Rose è il modello di iPhone più caro mai prodotto e più in generale uno dei più costosi cellulari della storia. Esistono solo due esemplari di questa versione un po’ pacchiana e esagerata del melafonino e il prezzo di vendita è da infarto
 
5 milioni di sterline, ecco quanto si deve sganciare per assicurarsi il più caro degli iPhone, costruito dal celebre Stuart Hughes con tutta una serie di materiali esclusivi come platino, oro rosa, manciate di diamanti e una confezione d’acquisto che è tutto un programma… è di granito!

In fotogallery possiamo ammirare una serie di immagini de ‘The worlds most expensive Phone’, il più caro iPhone al mondo, prodotto dal celebre gioielliere Stuart Hughes, uno che ama profondamente prendere i best-seller hitech e trasformarli in pezzi pregiatissimi in edizione più che limitata. Tempo fa avevamo visto iPad Supreme Edition, il tablet da 150mila dollari, e Nokia Royal con platino e 1160 diamanti.
 
500 diamanti sono stati innestati sulla scocca dello smartphone, per un totale di 100 carati; la parte posteriore è in oro rosa con il logo da 53 diamanti. Il pulsante principale di navigazione è in platino con un singolo diamante da 7.4 carati.
 
Possibile anche sostituire il diamante principale con un altro diamante da 8 carati. La confezione d’acquisto non è proprio un peso piuma… un singolo blocco di granito da ben 7kg! Entrambi i modelli sono da 32GB.

Impostazioni privacy